mercoledì 22 maggio 2013

Piccola precisazione! Disclaimer!

Tutti i prodotti citati nel post precedente sono stati acquistati da me o mi sono stati regalati da amici/parenti alla nascita del mio bambino.
Nessuna delle aziende citate mi ha inviato prodotti o chiesto di recensire per conto loro.
Le mie opinioni sono del tutto personali e frutto dell'esperienza maturata in questi 8 mesi.
Ci tenevo a precisare questi concetti perché il mio blog nasce per aiutare altre mamme scambiandosi consigli ed esperienze.
Se mai dovessi ricevere dei prodotti o mi venisse chiesto di recensirli, sarò trasparente e lo specificherò e le mie opinioni saranno comunque frutto dell'utilizzo reale dei prodotti.
Piccole precisazioni che servono sempre in questo selvaggio mondo virtuale!
A presto, mamme!

Nessun commento:

Posta un commento