domenica 11 agosto 2013

Notte insonne...e il bimbo dorme! Ma perché?!?

Sono qui che mi rigiro nel letto da quasi due ore...
Mi sono svegliata perché il piccolino aveva perso il ciuccio e non sono più riuscita ad addormentarmi!
Ho fatto di tutto, ma niente...
Ho giocato, navigato su Internet, sono andata in bagno, sto aggiornando il blog...
Com'è possibile che con tutte le ore (settimane) di sonno arretrato, non riesca a riaddormentarmi e a godere dei piaceri di una bella dormita riposante?
E lo so io il perché! La mia testolina comincia a pensare mille e più cose, a fare discorsi immaginari con persone che ormai hanno preferito intraprendere altre strade (e chissenefrega se tu ci stai male), a capire se certe situazioni siano rimediabili o se si debba cominciare a pensare veramente "se non mi vuoi, non mi meriti".
Che poi penso anche a quante cose e soprattutto persone belle popolino la mia vita e mi sembra di essere fin troppo fortunata...
I miei due amori più grandi, i miei uomini, sono qui con me e vederli insieme è un regalo unico.
Alle volte ripenso a come siamo arrivati fin qui, a che cosa ci abbia spinti ad intraprendere l'avventura di avere un bambino e mi rendo conto che sia stata la decisione migliore che potessimo prendere...
Quasi non esiste un prima...esiste il NOI, come se tutto avesse acquisito un senso più importante da quando il piccolino è con noi.
Mi andava di condividere queste riflessioni in libertà...sia mai che questo post notturno mi concili il sonno!

Nessun commento:

Posta un commento